Ho iniziato a lavorare su questo progetto 1 anno fa. L'idea di base, senza girarci troppo intorno, è la personalizzazione e creazione su richiesta di disegni, quadri, vestiario, decorazione di pareti delle camerette e quant'altro. Vorrei spingere i genitori a comunicare con i loro figli (non avendo la presunzione di affermare che non lo facciano) ma solo suggerendo un'altra via ancora per farlo. Ascoltare i loro desideri, farsi raccontare i loro sogni, prestando loro la stessa attenzione che daremmo, parlando anche di argomenti più seri. La fantasia e il gioco sono fondamentali, perché aiutano anche noi grandi a ritrovare una parte di noi, ormai lontana e dimenticata.
Art (in any form) for kids, inspired by their dreams and phantasy!
Im working a lot with the projects Facebook page. In future I would like to have many works to show, and also I would love to work with schools, to help parents talk with their kids, and spur kids to give voice to their dreams and phantasies.
People interact through the Facebook page mostly.
People could learn from my project that its very important to talk with the kids, and give them the importance they need in life.